COME ASSOCIARSI

Log in

Accedi

ACCESSO RISERVATO AGLI ASSOCIATI IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA DELL’ANNO IN CORSO.

PER ASSOCIARSI CONSULTARE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELLA SEZIONE “COME ASSOCIARSI”



hr time

RINNOVO ADESIONE (SEZIONE DEDICATA A CHI È GIÀ ASSOCIATO/A)

L'adesione a G.I.D.P. è valida per 12 mesi e SCADE pertanto 12 mesi dopo la data di compilazione dell’apposito modulo di adesione.

Per il rinnovo è possibile scegliere tra 2 tipi di adesione (SI VEDA DI SEGUITO QUOTE DI RINNOVO ADESIONE) entrambe valide per i prossimi 12 mesi (l’adesione ha inizio dalla data di compilazione dell’apposito modulo di adesione - clicca qui - e termina 12 mesi dopo).

Invitiamo a procedere nuovamente con la compilazione del modulo di adesione (anche se fosse già stato compilato lo scorso anno) cliccando QUI: la ricompilazione del  modulo è di notevole importanza per consentire il costante aggiornamento dei dati in possesso di G.I.D.P. e garantire l'efficace svolgimento di una serie di attività e servizi dedicati agli iscritti e alle loro aziende.

QUOTE DI RINNOVO ADESIONE

La quota di rinnovo è valida per 12 mesi (ha inizio dalla data di compilazione dell’apposito modulo di adesione - clicca qui - e termina 12 mesi dopo) e comporta il versamento di un importo pari a:

» € 170: quota associativa di tipo “Individuale” riservata a singoli Direttori o Dirigenti HR; è strettamente personale e prevede la partecipazione alle attività proposte dall’Associazione della sola persona che effettua l’adesione.
 
» € 250: quota associativa di tipo “Aziendale” riservata ad un Direttore HR + un Dirigente e/o un Quadro della medesima società; prevede la partecipazione alle attività proposte dall’Associazione sia di una che di più persone della stessa azienda.

N.B. TUTTE LE ATTIVITÀ PROPOSTE SONO RISERVATE ESCLUSIVAMENTE AGLI ASSOCIATI IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA.

MODALITA' DI PAGAMENTO

La quota di adesione è non imponibile ad I.V.A. ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera a) del D.P.R. 633/1972 e successive modifiche.
Pagamento tramite bonifico bancario da intestare a:

G.I.D.P. Gruppo Intersettoriale Direttori del Personale
c/c presso Banca Fineco
cod. IBAN IT06 L 03015 03200 000003125518

La fattura viene regolarmente emessa e spedita da G.I.D.P. tramite e-mail successivamente al versamento del bonifico da parte dell'azienda o dell'interessato/a. Per esigenze di diverso tipo si veda il modulo di adesione.