COME ASSOCIARSI

Log in

Accedi

ACCESSO RISERVATO AGLI ASSOCIATI IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA DELL’ANNO IN CORSO.

PER ASSOCIARSI CONSULTARE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELLA SEZIONE “COME ASSOCIARSI”



hr time

COME ASSOCIARSI

AGGIORNAMENTO COSTANTE IN UN MONDO DEL LAVORO
IN CONTINUA EVOLUZIONE​

G.I.D.P. è l’Associazione Direttori Risorse Umane il cui network è composto da più di 4000 tra Direttori e Dirigenti delle Risorse Umane di aziende medio-grandi e imprenditori.
 
Scopo primario dell’Associazione è fornire un aggiornamento costante su varie tematiche inerenti il mondo delle Risorse Umane (focalizzandosi in particolare sulle novità legislative), attraverso:
  • l'organizzazione di convegni e seminari operativi forensi (TUTTI GRATUITI)
  • la promozione di indagini di benchmarking
  • la diffusione ai propri Associati di inviti a manifestazioni, workshop, seminari, convegni, organizzati da Associazioni, Enti, Aziende legate a G.I.D.P. da rapporti di collaborazione,  tali da consentire all'associato di avere posti appositamente riservati, in forma totalmente gratuita o con interessanti sconti.
     
G.I.D.P. è un’associazione riconosciuta ed apprezzata a livello nazionale: questo grazie alla partecipazione e all’interesse di ogni nostro associato che, con il proprio contributo, ci permette di migliorare continuamente e di offrire un servizio sempre più efficiente
 
È proprio per continuare a perseguire questo intento che ti invitiamo a procedere con la tua quota associativa:
sia che tu voglia rinnovare, sia che tu voglia procedere ora per la prima volta, la tua quota sarà valida per 12 mesi (avrà inizio dalla data di compilazione dell’apposito modulo di adesione - clicca qui - e terminerà 12 mesi dopo).

Potrai scegliere tra due quote associative, che ti permetteranno di partecipare alle iniziative di G.I.D.P. senza alcun onere aggiuntivo.
 

Euro 170:
quota associativa di tipo “Individuale” riservata a singoli Direttori o Dirigenti HR; è strettamente personale e prevede la partecipazione alle attività proposte dall’Associazione della sola persona che effettua l’adesione.
 
 
Euro 250
quota associativa di tipo “Aziendale” riservata ad un Direttore HR + un Dirigente e/o un Quadro della medesima società; prevede la partecipazione alle attività proposte dall’Associazione sia di una che di più persone della stessa azienda.
 
 
 
 
  • Se si tratta di una NUOVA ADESIONEclicca qui per avere ulteriori informazioni. 
  • Se invece sei già NOSTRO ASSOCIATO (o lo sei stato in passato) e intendi RINNOVARE LA TUA ADESIONEclicca qui per avere ulteriori informazioni.